lunedì 30 maggio 2016

ATLETICA, GOLDEN GALA PIETRO MENNEA: ORARIO DIRETTA TV E INFO BIGLIETTI STADIO OLIMPICO ROMA, 2 GIUGNO

Il meeting romano è la quinta tappa della Diamond League 2016: programma, orari delle gare e big presenti.

NIBALI TRIONFA AL GIRO D'ITALIA

 
Come si può spiegare la passione per il ciclismo? Con le ultime due tappe (vere, prima della passarella finale a Torino) del Giro d’Italia edizione numero 99. Una delle edizioni più avvincenti di sempre, che entra di diritto nel grande romanzo del ciclismo. Romanzo di eroi e leggende, al quale sulle salite del Risoul e Vinadio è stato scritto un nuovo capitolo: “lo Squalo agguanta il Giro”. Un romanzo quello del ciclismo che è fatto anche di sentimenti, fatica, delusioni, polmoni, strade, amarezze, discese, talento, orgoglio, cadute cuore. Tutto questo e altro ancora è il ciclismo, Vincenzo Nibali per sempre uno dei suoi grandi protagonisti.

COPA AMERICA CENTENARIO 2016: CALENDARIO, DATE, ORARI ITALIANI E TV

Per i 100 anni della Conmebol edizione speciale del torneo sudamericano: da Messi a Higuain, da Neymar a Suarez lo spettacolo è garantito.

EURO 2016: DATE, ORARI E TV DELLE PARTITE DELL'ITALIA

 
 

giovedì 26 maggio 2016

L'IMPORTANTE E' VINCERE

CANTARELLA EVA
  • Titolo: L`IMPORTANTE E` VINCERE
  • Pagine: 160
  • Dimensioni: 14 x 22
  • Tipologia: Libri
  • Anno di pubblicazione: 2016
Disponibilità: Immediata

Bookmark and Share
€ 14,00
€ 13,30
Compra L`IMPORTANTE E` VINCERE
- 5%
 
Da Olimpia a Rio de Janeiro

Dopo aver raccontato come amavano i romani e i greci, quali erano i loro divertimenti preferiti, come si vestivano e si pettinavano, cosa mangiavano, in che modo vivevano politica e religione, nascita e morte, Eva Cantarella non poteva far mancare ai lettori, nell'anno dei Giochi di Rio de Janeiro, una storia delle Olimpiadi antiche.

martedì 17 maggio 2016

MOTOMONDIALE, GP ITALIA MUGELLO 2016: PROGRAMMA, ORARI TV E CLASSIFICA PILOTI

Sono pronti ad arrivare da tutta Europa gli appassionati di motori per l’annuale appuntamento MotoGP del Mugello; il Gran Premio d'Italia Tim, sesta prova del Motomondiale 2016. All’autodromo di Scarperia l’attesa è tutta per VR46, l’idolo di casa che non trionfa su questo circuito dal 2008, quando infilò il settimo successo di fila
Leggi tutto l'articolo su Blasting News

lunedì 16 maggio 2016

THE RING Alfred Hitchcock

Vinci per me!

Trama

Luna park. Fiera di paese. Giostre che ruotano lanciando in aria trasognate e divertite giovani donne, ragazzini curiosi, uomini attratti dal tiro a segno, giovanotti pronti a provare la forza dei muscoli. Davanti a un baraccone una sbarazzina brunetta, Nelly, mastica arachidi e attira con civetteria gli spettatori maschi a battersi con Jack Sander, detto One Round, perché è così forte che nessuno sfidante è mai riuscito ad andar oltre il primo round.

EURO2016, I 26 PRE-CONVOCATI DELL'INGHILTERRA. CI SONO RASHFORD E VARDY


Svelati questa mattina in conferenza stampa dal CT Roy Hodgson, ecco i 26 pre-convocati dell'Inghilterra per la fase finale di Euro 2016.

Portieri: Hart, Forster, Heaton.
Difensori: Bertrand, Cahill, Clyne, Rose, Smalling, Stones, Walker.
Centrocampisti: Alli, Barkley, Delph, Dier, Drinkwater, Henderson, Lallana, Milner, Sterling, Townsend, Wilshere.
Attaccanti: Kane, Rashford, Rooney, Sturridge, Vardy.

Molti giovani in lista, ad iniziare dal baby prodigy del Manchester United Marcus Rashford, "Mi piace pensare che avremo un futuro brillante" spiega il ct inglese; solo sette difensori, "Volevo avere più opzioni davanti" risponde Hodgson, che aggiunge "Andiamo agli Europei con il desiderio di vincere il torneo".
Dopo una stagione ai box per infortunio a centrocampo torna Wilshere, in lista anche Henderson. In attacco oltre al già citato Rashford, Kane e i veterani Rooney e Sturridge, evidentemente c'è bomber Vardy. Dal Leicester campione d'Inghilterra anche il centrocampista Danny Drinkwater.

Amichevoli: il 22 maggio contro la Turchia, il 27 l'Australia, a questo punto Hodgson effettuerà il taglio nella lista riducendola a 23 giocatori. Il 2 giugno, contro il Portogallo, ultimo test amichevole prima del debutto europeo in programmo l'11 giugno contro la Russia. Galles e Slovacchia completano il girone B.